Adesione associazione consulenti tecnici di Bari e provincia

2 Marzo 2016

Si trasmette su indicazione del Presidente la mail pervenuta dal Geom. Gismondi


“Caro Presidente, 
ti comunico che si è ufficialmente costituita l’Associazione dei C.T.U. presso il Tribunale di Bari grazie a colleghi volenterosi (tra cui il sottoscritto) spinti dalla stato dei fatti creatosi con le nuove Leggi che danneggiano gli Ausiliari dei Giudici circa gli onorari per i procedimenti di esecuzioni immobiliari, curatele fallimentari e non ultimo con le tariffe delle vacazioni ferme al 2001. 
Questa Associazione, che si va creando in tutte le sedi dei Tribunali nazionali, non potrà che beneficiare tutti noi professionisti che esercitiamo o che ci accingiamo ad esercitare nel settore Giudiziario per tanti fattori che non sto quì a disquisire. Con la stessa si programmeranno corsi, convegni, manifestazioni in stretto contatto con  i Giudici e la stessa Ass.ne dei Magistrati.
In all.to invio statuto dell’Associazione e modulo di adesione che potrà essere inviato direttamente al Segretario nominato in questa iniziale fase, l’ing. Vito Biancofiore (vito.biancofiore8918@pec.ordingbari.it ).
Dopo l’adesione ci sarà il Consiglio direttivo che prenderà visione ed accertamenti dei nominativi con successiva iscrizione, previo versamento quota associativa di € 30,00 (euro trenta) annuale.
Spero di aver fatto cosa gradita per tutti coloro, ns. colleghi geometri, che sono iscritti all’Albo dei CTU. di Bari e prov.  
Cordiali Saluti
Geom. Elio Gismondi
(consigliere A.C.T.U. Bari)”

adesione_associazione_consulenti_tecnici_di_bari_e_provincia.zip